Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Strategie per la diffusione e consolidamento dell'inclusione scolastica a livello nazionale

El Salvador

Stato

Implementazione

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

El Salvador


Luogo

-

€ 2.500.000
Impegnati
€ 840.000
Utilizzati

Descrizione

L'iniziativa agisce per il rafforzamento strategico del modello di scuola inclusiva a tempo pieno a supporto del Ministero dell'Educazione per standardizzare il modello e rafforzare la sua applicazione a livello nazionale leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2023 € 1.660.000 € 0
2021 € 840.000 € 840.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Esecutore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11001

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-011300-01-5
  • CRS Activity identifier2021000019
  • Data inizio prevista 19/12/2017
  • Data di completamento -
  • Tipo di finanziamento Standard grant
  • Flow type ODA
  • Bi/Multilaterale Bilaterale
  • Stato Implementazione
  • Legato/Slegato Legato

Settori

  • 11110 - Politiche per l'educazione e la gestione amministrativa 33%
  • 11130 - Formazione per gli insegnanti 33%
  • 11182 - Ricerca educativa 34%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disability Obiettivo principale
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

Obiettivi

  • 4.5 - By 2030, eliminate gender disparities in education and ensure equal access to all levels of education and vocational training for the vulnerable, including persons with disabilities, indigenous peoples and children in vulnerable situations
-
-
-