Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Per il diritto all’educazione nelle zone Gurage e West Shewa

Etiopia

Stato

In corso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Etiopia


Luogo

-

€ 0
Impegnati
€ 1.774.499
Utilizzati

Descrizione

Il progetto mira a migliorare l'accesso e la qualità dell'educazione nelle woreda di Wolkite e Ambo, nelle zone Gurage e West Shewa attraverso la costruzione di nuove aule, la ristrutturazione di quelle esistenti e fatiscenti e la fornitura di materiali e attrezzature scolastiche. leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2025 € 0 € 1.774.499

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNOPS - UFFICIO DELLE NAZIONI UNITE PER L'ASSISTENZA E GESTIONE DI PROGETTI DI SVILUPPO 41502

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-013062-01-0
  • AID013062/01/0
  • Inizio previsto 01/09/2024
  • Fine prevista 31/08/2027
  • Inizio effettivo 19/11/2024
  • Fine effettiva -
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato In corso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11120 - Strutture di educazione e formazione 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Obiettivo significativo
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Obiettivo significativo
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Non pertinente
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 11.1 - By 2030, ensure access for all to adequate, safe and affordable housing and basic services and upgrade slums
  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
  • 4.5 - By 2030, eliminate gender disparities in education and ensure equal access to all levels of education and vocational training for the vulnerable, including persons with disabilities, indigenous peoples and children in vulnerable situations
  • 9.1 - Develop quality, reliable, sustainable and resilient infrastructure, including regional and transborder infrastructure, to support economic development and human well-being, with a focus on affordable and equitable access for all
-
-
-