Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Fornitura di educazione in emergenza ai bambini rifugiati palestinesi nel campo di Yarmouk

Siria

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Siria


Luogo

-

€ 1.500.000
Impegnati
€ 1.500.000
Utilizzati

Descrizione

L’intervento proposto rientra nel UNRWA Syria Emergency Appeal 2022 e nel Piano di Risposta Umanitario per la Siria 2022-2023. Il progetto ha l’obiettivo di garantire un ambiente adeguato all’apprendimento dei bambini palestinesi che hanno accesso alla scuola Falouja/Mansoura del campo profughi di Yarmouk. leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2022 € 1.500.000 € 1.500.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNRWA - AGENZIA NAZIONI UNITE ASSISTENZA E RICOSTRUZ. A FAVORE RIFUGIATI PALESTINA VICINO ORIENTE 41130

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-012664-01-0
  • CRS Activity identifier2022000421
  • AID012664/01/0
  • Inizio previsto 01/11/2022
  • Fine prevista 01/02/2024
  • Inizio effettivo 09/11/2022
  • Fine effettiva 15/04/2025
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 72010 - Assistenza per l'aiuto materiale e i servizi 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Non pertinente
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Non pertinente
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
  • 4.a - Build and upgrade education facilities that are child, disability and gender sensitive and provide safe, non-violent, inclusive and effective learning environments for all
-
-
-