Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Sostengo ai rifugiati palestinesi in Siria attraverso la fornitura di servizi educativi di qualità - III Fase

Siria

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Siria


Luogo

-

€ 1.000.000
Impegnati
€ 1.000.000
Utilizzati

Descrizione

L'intervento mira a garantire un accesso per i minori rifugiati palestinesi in Siria ai servizi educativi che sia equo, inclusivo e di qualità, nonostante i conflitti e le migrazioni, attraverso il sostegno psicosociale ed il potenziamento dei servizi educativi, oltre che il finanziamento dei salari del personale docente e non leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2019 € 1.000.000 € 1.000.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNRWA - AGENZIA NAZIONI UNITE ASSISTENZA E RICOSTRUZ. A FAVORE RIFUGIATI PALESTINA VICINO ORIENTE 41130

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011933-01-4
  • AID011933/01/4
  • CRS Activity identifier2019000309
  • Inizio previsto 01/12/2019
  • Fine prevista 30/11/2020
  • Inizio effettivo 19/09/2019
  • Fine effettiva 02/03/2023
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 72010 - Assistenza per l'aiuto materiale e i servizi 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Obiettivo significativo
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
  • 4.7 - By 2030, ensure that all learners acquire the knowledge and skills needed to promote sustainable development, including, among others, through education for sustainable development and sustainable lifestyles, human rights, gender equality, promotion of a culture of peace and non-violence, global citizenship and appreciation of cultural diversity and of culture’s contribution to sustainable development
  • 4.c - By 2030, substantially increase the supply of qualified teachers, including through international cooperation for teacher training in developing countries, especially least developed countries and small island developing States
-
-
-