Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Supporto al settore educazione e salute a favore dei minori Saharawi in Algeria

Algeria

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Algeria


Luogo

-

€ 500.000
Impegnati
€ 500.000
Utilizzati

Descrizione

Sostegno all accesso ai servizi nel settore educazione e della salute a favore dei minori Saharawi residenti nei campi rifugiati in Algeria leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2018 € 500.000 € 500.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNICEF - FONDO DELLE NAZIONI UNITE PER L'INFANZIA 41122

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011544-01-3
  • CRS Activity identifier2018000281
  • AID011544/01/3
  • Inizio previsto 01/03/2018
  • Fine prevista 30/06/2019
  • Inizio effettivo 30/03/2018
  • Fine effettiva 02/03/2023
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 72010 - Assistenza per l'aiuto materiale e i servizi 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo principale
  • Disability Obiettivo significativo
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Non pertinente
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Obiettivo principale
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 3.8 - Achieve universal health coverage, including financial risk protection, access to quality essential health-care services and access to safe, effective, quality and affordable essential medicines and vaccines for all
  • 4.2 - By 2030, ensure that all girls and boys have access to quality early childhood development, care and pre-primary education so that they are ready for primary education
-
-
-