Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

MIGLIORARE L'ACCESSO AD UN 'EDUCAZIONE INCLUSIVA E DI QUALITÀ PER I BAMBINI CHE SONO FUORI DALL’AMBITO SCOLASTICO, in IRAQ

Iraq

Stato

Finalizzazione

Tipologia di aiuto

Contributions to multi-donor/single-entity funding mechanisms

Iraq


Luogo

-

€ 1.000.000
Impegnati
€ 1.000.000
Utilizzati

Descrizione

MIGLIORARE L'ACCESSO AD UN 'EDUCAZIONE INCLUSIVA E DI QUALITÀ PER I BAMBINI CHE SONO FUORI DALL’AMBITO SCOLASTICO, GARANTENDO IN PARTICOLARE L'UGUAGLIANZA DI GENERE, NEI GOVERNATORATI DI BABIL E DI BAGHDAD, IRAQ leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2023 € 0 € 301.911
2022 € 1.000.000 € 698.089

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNESCO - ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE PER L'EDUCAZIONE, LA SCIENZA E LA CULTURA 41304

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-012520-01-0
  • CRS Activity identifier2022000188
  • AID012520/01/0
  • Inizio previsto 01/04/2022
  • Fine prevista 31/07/2023
  • Inizio effettivo 18/08/2022
  • Fine effettiva -
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Finalizzazione
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11220 - Educazione primaria 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Non pertinente
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 1.5 - By 2030, build the resilience of the poor and those in vulnerable situations and reduce their exposure and vulnerability to climate-related extreme events and other economic, social and environmental shocks and disasters
  • 16.2 - End abuse, exploitation, trafficking and all forms of violence against and torture of children
  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
  • 4.2 - By 2030, ensure that all girls and boys have access to quality early childhood development, care and pre-primary education so that they are ready for primary education
  • 4.3 - By 2030, ensure equal access for all women and men to affordable and quality technical, vocational and tertiary education, including university
  • 4.5 - By 2030, eliminate gender disparities in education and ensure equal access to all levels of education and vocational training for the vulnerable, including persons with disabilities, indigenous peoples and children in vulnerable situations
  • 4.6 - By 2030, ensure that all youth and a substantial proportion of adults, both men and women, achieve literacy and numeracy
-
-
-