Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

CONTRIBUTO VOLONTARIO GLOBAL PARTNERSHIP FOR EDUCATION 2022

Paesi in via di sviluppo non specificati

Stato

Finalizzazione

Tipologia di aiuto

Contributions to multi-donor/multi-entity funding mechanisms

Paesi in via di sviluppo non specificati


Luogo

-

€ 2.500.000
Impegnati
€ 2.500.000
Utilizzati

Descrizione

Contributo volontario al GPE che supporta i governi a trasformare i loro sistemi educativi attingendo all'ampiezza e alla forza del partenariato leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2023 € 0 € 2.500.000
2022 € 2.500.000 € 0

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale GPE - GLOBAL PARTNERSHIP FOR EDUCATION 47501

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-012352-01-2
  • AID012352/01/2
  • CRS Activity identifier2022000095
  • Inizio previsto 29/04/2022
  • Fine prevista 29/04/2023
  • Inizio effettivo 13/02/2023
  • Fine effettiva -
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Finalizzazione
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11120 - Strutture di educazione e formazione 50.0%
  • 11220 - Educazione primaria 50.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Obiettivo significativo
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

SDGs

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
  • 4.2 - By 2030, ensure that all girls and boys have access to quality early childhood development, care and pre-primary education so that they are ready for primary education
-
-
-