Stato
In corsoTipologia di aiuto
Interventi sul progettoNiger
Luogo
-
€ 300.000
Impegnati
Impegnati
€ 200.000
Utilizzati
Utilizzati
Descrizione
L'iniziativa vuole contribuire a migliorare i principali indicatori di accesso (Tasso lordo di scolarità), di mantenimento (Tasso di completamento degli studi primari) e di ammissione (Tasso lordo di ammissione al primo anno di scuola primaria) all’istruzione primaria, nonché alla riduzione dei divari nell'indice di parità di genere nei 10 comuni identificati.
leggi tutto
chiudi
Anno | Impegnati | Utilizzati |
---|---|---|
2024 | € 0 | € 100.000 |
2021 | € 300.000 | € 100.000 |
Finanziatore
Tipo | Nome | Channel code |
---|---|---|
Governo | AICS - Italian Agency for Cooperation and Development | 11000 |
Channel reported
Tipo | Nome | Channel code |
---|---|---|
Multilaterale | UNWOMEN - UNITED NATIONS ENTITY FOR GENDER EQUALITY AND THE EMPO | 41146 |
Dati del progetto
Settori
Policy marker
SDGs
-
-
-