Stato
In corsoTipologia di aiuto
Interventi sul progettoNiger
Luogo
-
€ 300.000
Impegnati
Impegnati
€ 200.000
Utilizzati
Utilizzati
Descrizione
L'iniziativa vuole contribuire a migliorare i principali indicatori di accesso (Tasso lordo di scolarità), di mantenimento (Tasso di completamento degli studi primari) e di ammissione (Tasso lordo di ammissione al primo anno di scuola primaria) all’istruzione primaria, nonché alla riduzione dei divari nell'indice di parità di genere nei 10 comuni identificati.
leggi tutto
chiudi
| Anno | Impegnati | Utilizzati |
|---|---|---|
| 2024 | € 0 | € 100.000 |
| 2021 | € 300.000 | € 100.000 |
Finanziatore
| Tipo | Nome | Channel code |
|---|---|---|
| Governo | AICS - Italian Agency for Cooperation and Development | 11000 |
Channel reported
| Tipo | Nome | Channel code |
|---|---|---|
| Multilaterale | UNWOMEN - UNITED NATIONS ENTITY FOR GENDER EQUALITY AND THE EMPO | 41146 |
Dati del progetto
Settori
Policy marker
SDGs
-
-
-