Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Fondo COVID19_AID_011522:Inclusive4All: Educazione inclusiva per tutti i bambini in Bosnia ed Erzegovina

Bosnia ed Erzegovina

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Bosnia ed Erzegovina


Luogo

-

€ 49.200
Impegnati
€ 49.200
Utilizzati

Descrizione

Fondo COVID19_AID_011522:Fornire un'educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti, sviluppando politiche e strategie di inclusione dei bambini con disabilità leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2020 € 49.200 € 49.200

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
ONG Nazionali SAVE THE CHILDREN ITALIA ONG/ON 22000

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-012127-11-2
  • AID012127/11/2
  • CRS Activity identifier2020000002
  • Inizio previsto 13/06/2020
  • Fine prevista 12/06/2021
  • Inizio effettivo 06/11/2020
  • Fine effettiva 22/09/2021
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11110 - Politiche per l'educazione e la gestione amministrativa 30.0%
  • 11120 - Strutture di educazione e formazione 30.0%
  • 15160 - Diritti umani 40.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Disability Obiettivo principale
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 4.5 - By 2030, eliminate gender disparities in education and ensure equal access to all levels of education and vocational training for the vulnerable, including persons with disabilities, indigenous peoples and children in vulnerable situations
-
-
-