Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Investire nelle infrastrutture scolastiche per garantire opportunità educative di qualità ai minori in età scolare in Libano (Fase II).

Libano

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Contributi a fondi e programmi specifici gestiti da Organismi internazionali (Organismi Multilaterali, Organismi Non Governativi Internazionali)

Libano


Luogo

-

€ 2.000.000
Impegnati
€ 2.000.000
Utilizzati

Descrizione

L'iniziativa intende contribuire al Programma UNICEF RACE Programma RACE (Reaching all Children with Education), con l'obiettivo di migliorare l'accesso a servizi educativi di qualità per tutti i bambini e giovani in età scolare presenti in Libano leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2020 € 2.000.000 € 2.000.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNICEF - FONDO DELLE NAZIONI UNITE PER L'INFANZIA 41122

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-012000-01-5
  • AID012000/01/5
  • CRS Activity identifier2020000029
  • Inizio previsto 15/12/2019
  • Fine prevista 15/12/2020
  • Inizio effettivo 14/10/2020
  • Fine effettiva 30/10/2023
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11120 - Strutture di educazione e formazione 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Non pertinente
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Non pertinente
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 4.a - Build and upgrade education facilities that are child, disability and gender sensitive and provide safe, non-violent, inclusive and effective learning environments for all
-
-
-