Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Programma di assistenza al Ministero dell'Istruzione per il rafforzamento dell'Education Management Information System (EMIS)

Giordania

Stato

Finalizzazione

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Giordania


Luogo

-

€ 800.000
Impegnati
€ 800.000
Utilizzati

Descrizione

L'iniziativa si riferisce ad contributo italiano all'iniziativa multidonatori denominata "System Strengthening Partnership with Jordan's Ministry of Education" a sostegno del Ministero dell'Istruzione giordano e realizzata da Unesco nell'ambito dell'Education Strategic Plan 2018-2022 (ESP) del Governo giordano, al fine di rafforzarne le capacità in termini di: leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2021 € 800.000 € 800.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNESCO - ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE PER L'EDUCAZIONE, LA SCIENZA E LA CULTURA 41304

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011954-01-4
  • CRS Activity identifier2021000041
  • AID011954/01/4
  • Inizio previsto 01/10/2019
  • Fine prevista 30/09/2021
  • Inizio effettivo -
  • Fine effettiva -
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Finalizzazione
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11110 - Politiche per l'educazione e la gestione amministrativa 80.0%
  • 11182 - Ricerca educativa 20.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Obiettivo significativo
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

SDGs

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
-
-
-