Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Dialogare, formare e contrattare .Il lavoro strumento di sviluppo e pace

Eritrea

Stato

Implementazione

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Eritrea


Luogo

-

€ 1.035.500
Impegnati
€ 555.900
Utilizzati

Descrizione

L'iniziativa è un intervento settoriale che affronta i principali problemi come la creazione del lavoro dignitoso soprattutto per donne, giovani e gli immigrati aumentando la resilienza delle comunità locali tramite l'utilizzo degli obiettivi identificati nell'agenda 2030 delle Nazioni Unite. leggi tutto chiudi

Anno Impegnati Utilizzati
2019 € 0 € 555.900
2018 € 1.035.500 € 0

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11001

Esecutore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11001

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-011604-01-4
  • CRS Activity identifier2018000333
  • Data inizio prevista 01/08/2018
  • Data di completamento 01/08/2018
  • Tipo di finanziamento Standard grant
  • Flow type ODA
  • Bi/Multilaterale Bilaterale
  • Stato Implementazione
  • Legato/Slegato Legato

Settori

  • 15150 - Partecipazione democratica e società civile 50%
  • 16020 - Politiche per l'occupazione e gestione amministrativa 50%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Obiettivo significativo
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

Obiettivi

  • 1.3 - Implement nationally appropriate social protection systems and measures for all, including floors, and by 2030 achieve substantial coverage of the poor and the vulnerable
  • 4.2 - By 2030, ensure that all girls and boys have access to quality early childhood development, care and pre-primary education so that they are ready for primary education
  • 8.5 - By 2030, achieve full and productive employment and decent work for all women and men, including for young people and persons with disabilities, and equal pay for work of equal value
-
-
-