Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Kudziua - Il Sapere per i Bambini di Zambezia (Educazione prescolare inclusiva e servizi integrati di ed, sal, nutriz.)

Mozambico

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Mozambico


Luogo

Provincia della Zambezia

€ 1.800.000
Impegnati
€ 1.784.509
Utilizzati

Descrizione

Educazione prescolare inclusiva e servizi integrati di educazione, salute e nutrizione. leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2021 € 0 € 399.915
2020 € 0 € 567.459
2018 € 1.800.000 € 817.134

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
ONG Nazionali SAVE THE CHILDREN ITALIA ONG/ON 22000

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011462-01-0
  • CRS Activity identifier2018000209
  • AID011462/01/0
  • Inizio previsto 01/04/2018
  • Fine prevista 31/03/2021
  • Inizio effettivo 16/05/2018
  • Fine effettiva 02/03/2023
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11240 - Educazione per la prima infanzia 75.0%
  • 12240 - Nutrizione di base 25.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Non pertinente
  • Nutrition Obiettivo principale
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Non pertinente
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 4.2 - By 2030, ensure that all girls and boys have access to quality early childhood development, care and pre-primary education so that they are ready for primary education

Documento di progetto - Kudziua (Download)

Lingua Italiano
Formato application/pdf
-
-