Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Come l'Okapi. Percorsi formativi per favorire il dialogo e superare l'omologazione

Paesi in via di sviluppo non specificati

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Paesi in via di sviluppo non specificati


Luogo

-

€ 341.200
Impegnati
€ 341.200
Utilizzati

Descrizione

Valorizzare le differenze per sviluppare un senso di appartenenza alla comunità globale leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2018 € 0 € 341.200
2017 € 341.200 € 0

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
ONG Nazionali CENTRO LAICI ITALIANI PER LE MISSIONI ONG/ON 22000

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011367-01-6
  • CRS Activity identifier2018000149
  • AID011367/01/6
  • Inizio previsto 01/02/2018
  • Fine prevista 31/07/2019
  • Inizio effettivo 22/03/2018
  • Fine effettiva 11/02/2021
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11120 - Strutture di educazione e formazione 25.0%
  • 11130 - Formazione per gli insegnanti 25.0%
  • 11230 - Abilità basilari di vita per giovani ed adulti 50.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

SDGs

  • 10.2 - By 2030, empower and promote the social, economic and political inclusion of all, irrespective of age, sex, disability, race, ethnicity, origin, religion or economic or other status
  • 11.b - By 2020, substantially increase the number of cities and human settlements adopting and implementing integrated policies and plans towards inclusion, resource efficiency, mitigation and adaptation to climate change, resilience to disasters, and develop and implement, in line with the Sendai Framework for Disaster Risk Reduction 2015–2030, holistic disaster risk management at all levels
  • 4.7 - By 2030, ensure that all learners acquire the knowledge and skills needed to promote sustainable development, including, among others, through education for sustainable development and sustainable lifestyles, human rights, gender equality, promotion of a culture of peace and non-violence, global citizenship and appreciation of cultural diversity and of culture’s contribution to sustainable development
-
-
-