Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Sviluppo delle Capacita' locali per la promozione del turismo culturale comunitario integrando il Qhapac Nan in Bolivia, Ecuador e

Bolivia

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Bolivia


Luogo

-

€ 1.500.000
Impegnati
€ 1.500.000
Utilizzati

Descrizione

Integrazione dell'offerta turistica in Bolivia, Ecuador e Peru basato su un comune patrimonio - il sistema stradale andino Qhapac Nan Creazione di un'alternativa economica sostenibile alle attività produttive tradizionali per alcune popolazioni rurali che vivono in aree povere e marginali contigue al percorso leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2019 € 0 € 928.222
2018 € 1.500.000 € 571.777

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNDP - UNITED NATIONS DEVELOPMENT PROGRAMME ALT 41114

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011157-01-6
  • AID011157/01/6
  • CRS Activity identifier2018000086
  • Inizio previsto 02/09/2017
  • Fine prevista 03/03/2019
  • Inizio effettivo 05/10/2018
  • Fine effettiva 16/06/2022
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 33210 - Politica del turismo e gestione amministrativa 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Aiuto all’Ambiente Obiettivo significativo
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Obiettivo significativo
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Obiettivo significativo
  • Desertificazione Non pertinente

SDGs

  • 11.4 - Strengthen efforts to protect and safeguard the world’s cultural and natural heritage
  • 8.9 - By 2030, devise and implement policies to promote sustainable tourism that creates jobs and promotes local culture and products
-
-
-