Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

School Feeding Programme

Tunisia

Stato

Completato

Tipologia di aiuto

Contributi a fondi e programmi specifici gestiti da Organismi internazionali (Organismi Multilaterali, Organismi Non Governativi Internazionali)

Tunisia


Luogo

-

€ 2.500.000
Impegnati
€ 2.500.000
Utilizzati

Descrizione

Lo scopo primario del progetto è quello di rafforzare la capacità del Governo di migliorare la qualità e la sostenibilità del programma nazionale dei pasti scolastici, in linea con gli standard internazionali di alimentazione scolastica descritti nella politica di alimentazione scolastica del WFP. leggi tutto chiudi

Anno Impegnati Utilizzati
2021 € 0 € 775.953
2019 € 0 € 883.438
2017 € 2.500.000 € 840.607

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 41140

Esecutore

Tipo Nome Channel code
Multilaterale WFP (ITALIA) - WORLD FOOD PROGRAMME 41140

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-011118-01-5
  • CRS Activity identifier2017000127
  • Data inizio prevista 01/07/2017
  • Data di completamento 30/06/2020
  • Tipo di finanziamento Standard grant
  • Flow type ODA
  • Bi/Multilaterale Bilaterale
  • Stato Completato
  • Legato/Slegato Slegato

Settori

  • 11110 - Politiche per l'educazione e la gestione amministrativa 50%
  • 11250 - School feeding 50%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Nutrition Obiettivo significativo
  • Aiuto all’Ambiente Obiettivo significativo
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

Obiettivi

  • 4.a - Build and upgrade education facilities that are child, disability and gender sensitive and provide safe, non-violent, inclusive and effective learning environments for all
-
-
-