Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Sostegno alla didattica ed attività correlate alla Scuola Veterinaria di Sheikh (ISTVS)

Somalia

Stato

Implementazione

Tipologia di aiuto

Contributi a fondi e programmi specifici gestiti da Organismi internazionali (Organismi Multilaterali, Organismi Non Governativi Internazionali)

Somalia


Luogo

-

€ 970.000
Impegnati
€ 970.000
Utilizzati

Descrizione

Contributo al’IGAD per la prosecuzione delle attivita’ didattiche per gli studenti della Scuola Veterinaria di Sheikh, sia in sede nella struttura della scuola sia presso le Universita’ partner in Kenya, Etiopia ed Uganda. Il supporto si realizza attraverso la copertura degli stipendi del corpo insegnante, del personale di supporto tecnico e borse di studio. Sara’ inoltre garantita la gestione amministrativa e i fondi italiani contribuiscono al coordinamento regionale del Centro per lo Sviluppo delle Aree Pastorali e della Zootecnia (ICPALD). Il programma è biennale. leggi tutto chiudi

Finanziatore

Tipo Nome
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development

Esecutore

Tipo Nome
Multilaterale IGAD - Intergovernmental Authority
Anno Impegnati Utilizzati
2017 € 970.000 € 970.000

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-011078-01-2
  • Data inizio prevista 25/12/2016
  • Data di completamento 22/03/2017
  • Settore Agricultural education/training
  • Tipo di finanziamento Dono esclusi interventi sul debito
  • Flow type ODA
  • Bi/Multilaterale Bilaterale
  • Stato Implementazione

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Obiettivo significativo
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente
-
-
-