Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Sostegno al settore educativo femminile e alla conservazione del patrimonio culturale tramite l'educazione in Pakistan - UNESCO

Pakistan

Stato

Finalizzazione

Tipologia di aiuto

Contributi a fondi e programmi specifici gestiti da Organismi internazionali (Organismi Multilaterali, Organismi Non Governativi Internazionali)

Pakistan


Luogo

-

€ 1.500.000
Impegnati
€ 1.500.000
Utilizzati

Descrizione

Sostegno al settore educativo femminile e alla conservazione del patrimonio culturale tramite l'educazione in Pakistan leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2021 € 0 € 800.000
2018 € 0 € 700.000
2017 € 1.500.000 € 0

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNESCO - ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE PER L'EDUCAZIONE, LA SCIENZA E LA CULTURA 41304

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-010875-01-2
  • CRS Activity identifier2017000395
  • AID010875/01/2
  • Inizio previsto 07/09/2017
  • Fine prevista 31/12/2023
  • Inizio effettivo 21/03/2018
  • Fine effettiva -
  • Canale di intervento Multilateral (inflows)
  • Stato Finalizzazione
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11220 - Educazione primaria 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo principale
  • Aiuto all’Ambiente Obiettivo significativo
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 11.4 - Strengthen efforts to protect and safeguard the world’s cultural and natural heritage
  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
  • 4.2 - By 2030, ensure that all girls and boys have access to quality early childhood development, care and pre-primary education so that they are ready for primary education
  • 5.5 - Ensure women’s full and effective participation and equal opportunities for leadership at all levels of decision-making in political, economic and public life
  • 5.c - Adopt and strengthen sound policies and enforceable legislation for the promotion of gender equality and the empowerment of all women and girls at all levels
-
-
-