Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

ABBRACCIARE LA DIVERSITA' - PROGRAMMA DI EDUCAZIONE INCLUSIVA VOLTO AL SUPERAMENTO DELLE LOGICHE SPECIALI NELLE SCUOLE PALESTINES

Palestina

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Palestina


Luogo

-

€ 2.183.112
Impegnati
€ 2.183.112
Utilizzati

Descrizione

IL PROGETTO SI PROPONE DI FACILITARE L'ACCESSO DI ALUNNI CON BISOGNI SPECIALI NELLE SCUOLE COLLABORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI DI EDUCAZIONE INCLUSIVA CON IL MINISTERO DELL'EDUCAZIONE E CON LA SOCIETA' CIVILE leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2022 € -10.187 € 0
2021 € 0 € -9.984
2017 € 0 € 749.270
2015 € 0 € 724.732
2014 € 0 € 719.094
2013 € 2.193.300 € 0

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
ONG Nazionali FONDAZIONE AVSI ONG/ON 22000

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-010143-01-1
  • CRS Activity identifier2013000232
  • Inizio previsto 01/03/2014
  • Fine prevista 31/12/2021
  • Inizio effettivo 17/12/2013
  • Fine effettiva 31/12/2021
  • Bi/Multilaterale Bilateral
  • Stato Chiuso

Settori

  • 11110 - Politiche per l'educazione e la gestione amministrativa 50.0%
  • 11220 - Educazione primaria 50.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disability Obiettivo principale
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

Obiettivi

  • 4.a - Build and upgrade education facilities that are child, disability and gender sensitive and provide safe, non-violent, inclusive and effective learning environments for all
  • 4.c - By 2030, substantially increase the supply of qualified teachers, including through international cooperation for teacher training in developing countries, especially least developed countries and small island developing States

Doc di progetto (Download)

Lingua Italiano
Formato application/pdf

Valutazione UTL (Download)

Lingua Inglese
Formato application/pdf
-