Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Improving Access to Quality and Inclusive Education with Gender Equality for Out of School Children in Salah Al Din and Baghdad Governorates, Iraq

Iraq

Stato

Completato

Tipologia di aiuto

Contributi a fondi e programmi specifici gestiti da Organismi internazionali (Organismi Multilaterali, Organismi Non Governativi Internazionali)

Iraq


Luogo

-

€ 1.010.000
Impegnati
€ 1.010.000
Utilizzati

Descrizione

L'iniziativa vuole fornire ai circa 17.000 bambini esterni alla scuola (OOSC) nei governatorati di Salah Al Din e Baghdad, migliori opportunità di apprendimento, migliorando l'ambiente e la qualità dell'istruzione mediante il perfezionamento del corpo docente. leggi tutto chiudi

Anno Impegnati Utilizzati
2020 € 0 € 512.178
2019 € 1.010.000 € 497.822

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 41304

Esecutore

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNESCO - ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE PER L'EDUCAZIONE, LA SCIENZA E LA CULTURA 41304

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-011931-01-0
  • CRS Activity identifier2019000307
  • Data inizio prevista 01/06/2019
  • Data di completamento 01/08/2021
  • Tipo di finanziamento Standard grant
  • Flow type ODA
  • Bi/Multilaterale Bilaterale
  • Stato Completato
  • Legato/Slegato Slegato

Settori

  • 11130 - Formazione per gli insegnanti 100%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Obiettivo principale
  • Nutrition Obiettivo significativo
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

Obiettivi

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
-
-
-