Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Migliorare l'accesso ad un'educazione inclusiva e di qualità per i bambini che sono fuori dall'ambito scolastico in Iraq

Iraq

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Contributi a fondi e programmi specifici gestiti da Organismi internazionali (Organismi Multilaterali, Organismi Non Governativi Internazionali)

Iraq


Luogo

-

€ 1.010.000
Impegnati
€ 1.010.000
Utilizzati

Descrizione

L'iniziativa vuole fornire ai circa 17.000 bambini esterni alla scuola (OOSC) nei governatorati di Salah Al Din e Baghdad, migliori opportunità di apprendimento, migliorando l'ambiente e la qualità dell'istruzione mediante il perfezionamento del corpo docente. leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2020 € 0 € 512.178
2019 € 1.010.000 € 497.822

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Multilaterale UNESCO - ORGANIZZAZIONE DELLE NAZIONI UNITE PER L'EDUCAZIONE, LA SCIENZA E LA CULTURA 41304

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011931-01-0
  • CRS Activity identifier2019000307
  • AID011931/01/0
  • Inizio previsto 01/06/2019
  • Fine prevista 01/08/2021
  • Inizio effettivo 20/12/2019
  • Fine effettiva 02/03/2023
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 11130 - Formazione per gli insegnanti 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Obiettivo principale
  • Nutrition Obiettivo significativo
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo significativo
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

SDGs

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
-
-
-