Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Prendiamoci per mano: scuola in azione, società inclusiva in crescita

Regione Europa

Stato

Chiuso

Tipologia di aiuto

Informazione alle tematiche di sviluppo

Regione Europa


Luogo

-

€ 530.403
Impegnati
€ 530.403
Utilizzati

Descrizione

Il progetto intende rafforzare una cultura di inclusione sensibile alle tematiche della disabilità e della diversità leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2019 € 530.403 € 530.403

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
ONG Nazionali CBM ITALIA ONLUS 22000

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-011787-01-6
  • CRS Activity identifier2019000181
  • AID011787/01/6
  • Inizio previsto 01/04/2019
  • Fine prevista 01/10/2020
  • Inizio effettivo 31/05/2019
  • Fine effettiva 02/03/2023
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Chiuso
  • Tied status Slegato

Settori

  • 99820 - Sensibilizzazione dell'opinione pubblica allo sviluppo 100.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Disability Obiettivo principale
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente

SDGs

  • 10.2 - By 2030, empower and promote the social, economic and political inclusion of all, irrespective of age, sex, disability, race, ethnicity, origin, religion or economic or other status
  • 4.5 - By 2030, eliminate gender disparities in education and ensure equal access to all levels of education and vocational training for the vulnerable, including persons with disabilities, indigenous peoples and children in vulnerable situations
  • 4.7 - By 2030, ensure that all learners acquire the knowledge and skills needed to promote sustainable development, including, among others, through education for sustainable development and sustainable lifestyles, human rights, gender equality, promotion of a culture of peace and non-violence, global citizenship and appreciation of cultural diversity and of culture’s contribution to sustainable development
-
-
-