Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

Istruzione e protezione per i bambini in età scolare in Libano (Fase III)

Libano

Stato

Finalizzazione

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Libano


Luogo

-

€ 6.000.000
Impegnati
€ 6.000.000
Utilizzati

Descrizione

l’iniziativa intende rispondere ai bisogni specifici identificati nei settori Educazione e Tutela e inclusione dei minori; favorisce l’accesso all’istruzione e la tutela e l’inclusone sociale dei minori libanesi, rifugiati e migranti; rafforza le capacità dei sistemi nazionali libanesi preposti all’erogazione di servizi educativi e di assistenza sociale. leggi tutto chiudi
Anno Impegnati Utilizzati
2023 € 6.000.000 € 6.000.000

Finanziatore

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11000

Channel reported

Tipo Nome Channel code
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development 11001

Dati del progetto

  • IATI IdentifierXM-DAC-6-4-012511-01-1
  • CRS Activity identifier2023040082
  • AID012511/01/1
  • Inizio previsto 05/03/2023
  • Fine prevista 05/03/2025
  • Inizio effettivo 06/02/2023
  • Fine effettiva -
  • Canale di intervento Bilateral
  • Stato Finalizzazione
  • Tied status Slegato

Settori

  • 72012 - Education in emergencies 60.0%
  • 72050 - Coordinamento per il soccorso/servizi di protezione e di supporto 40.0%

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Obiettivo significativo
  • Disaster Risk Reduction (DRR) Non pertinente
  • Disability Obiettivo significativo
  • Nutrition Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Obiettivo significativo
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Non pertinente
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

SDGs

  • 4.1 - By 2030, ensure that all girls and boys complete free, equitable and quality primary and secondary education leading to relevant and effective learning outcomes
-
-
-