Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK Approfondisci

PROGRAMMA DI SOSTEGNO AL SISTEMA DELL'ISTRUZIONE TECNICO-PROFESSIONALE IN MOZAMBICO - PRETEP - FINANZIAMENTO AL GOVERNO

Mozambico

Stato

Implementazione

Tipologia di aiuto

Interventi sul progetto

Mozambico


Luogo

-

€ 4.645.000
Impegnati
€ 4.645.000
Utilizzati

Descrizione

SI TRATTA DI UN PROGRAMMA INTEGRATO NEL PIANO STRATEGICO PER L'EDUCAZIONE E LA CULTURA E RAPPRESENTA IL CONTRIBUTO ITALIANO PER L'INCREMENTO DELLA RIFORMA DELL'EDUCAZIONE leggi tutto chiudi

Finanziatore

Tipo Nome
Governo AICS - Italian Agency for Cooperation and Development

Esecutore

Tipo Nome
Governo ENTI GOVERNATIVI MOZAMBICO
Anno Impegnati Utilizzati
2012 € 0 € 1.393.500
2010 € 0 € 1.393.500
2007 € 0 € 1.858.000
2006 € 4.645.000 € 0

Dati del progetto

  • IATI IDXM-DAC-6-4-008095-01-0
  • Data inizio prevista 25/01/2005
  • Data di completamento 11/09/2006
  • Settore Vocational training
  • Tipo di finanziamento Dono esclusi interventi sul debito
  • Flow type ODA
  • Bi/Multilaterale Bilaterale
  • Stato Implementazione
  • Legato/Slegato Slegato

Policy marker

  • Uguaglianza di Genere Non pertinente
  • Aiuto all’Ambiente Non pertinente
  • Sviluppo partecipativo e buon governo Obiettivo principale
  • Sviluppo del Commercio Non pertinente
  • Biodiversità Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Mitigazione Non pertinente
  • Cambiamenti Climatici Adattamento Non pertinente
  • Desertificazione Non pertinente
  • Salute Materno - Infantile Non pertinente

AID 8095 - Accordo Programma PRETEP (Download)

Lingua Italiano
Formato application/pdf

AID 8095 - Piano Operativo (Download)

Lingua Inglese
Formato application/msword

Delibera AID 8095 (Download)

Lingua Italiano
Formato application/pdf

AID 8095 - rapporto di monitoraggio (2011) (Download)

Lingua Inglese
Formato application/msword

AID 8095 - rapporto di valutazione (2016) (Download)

Lingua Italiano
Formato application/pdf
-